15.5 C
Castellammare di Stabia

Roma, 36enne ferito da colpo di pistola al Casilino: “Mi volevano rapinare”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un 36enne è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba la notte scorsa a Roma.Secondo quanto ha riferito lo stesso 36enne, arrivato da solo al policlinico Casilino, due persone a bordo di un'altra auto lo avrebbero affiancato in una piazzola di sosta in via Raimondo Targetti per rapinarlo.

Ci sarebbe stata una colluttazione nel corso della quale una delle due persone ha sparato un colpo di arma da fuoco che lo ha ferito al ginocchio sinistro.Il 36enne in auto ha poi raggiunto l'ospedale: è entrato in codice rosso ma non è in pericolo di vita.

Sul caso indaga la polizia.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: Le scelte di Ignazio Abate per la sfida del “Menti”. Ecco i 23 convocati

Il tecnico delle Vespe dirama la lista per il match della giornata n.23 di Serie BKT. Diverse assenze pesanti per i gialloblù: out Candellone e Varnier.

Ti potrebbe interessare