7.5 C
Castellammare di Stabia

Roma, 25enne trovata morta in casa: domani l’autopsia sul corpo di Camilla Sanvoisin

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E’ prevista per domani, 17 febbraio, l’autopsia sul corpo di Camilla Sanvoisin, la 25enne figlia del produttore televisivo Axel Egon Sanvoisin trovata morta all’alba di giovedì scorso a casa del compagno, il 35enne Giacomo Celluprica, alla Giustiniana, zona nord della Capitale.  
La ragazza, deceduta per arresto cardio circolatorio, sarebbe morta a causa di una overdose.Per questo saranno fondamentali anche i risultati degli esami tossicologici: nell’abitazione infatti i poliziotti hanno trovato diversi flaconi di metadone, oltre il limite prescritto dal Serd, e lo stesso 35enne ha riferito che entrambi avevano assunto droga la sera prima.

L’ipotesi di chi indaga al momento è che a uccidere la 25enne possa essere stata una dose fatale di eroina, magari ‘tagliata’ male.  Per la detenzione della droga il 35enne è stato arrestato e poi rimesso in libertà dal giudice.I pm capitolini, con il coordinamento del procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, procedono per il reato di morte in conseguenza di altro reato e hanno subito disposto il sequestro dei cellulari trovati nell’abitazione per risalire ai fornitori della droga e ricostruire gli ultimi contatti avuti dalla coppia.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare