(
Adnkronos) – Jasmine Paolini avanza ai quarti di finale del Roland Garros, seconda prova stagionale del Grande Slam, in corso di svolgimento sui campi in terra battuta del Bois de Boulogne di Parigi.La 28enne di Castelnuovo Garfagnana, numero 15 del mondo e 12 del seeding, supera la 21enne russa Elina Avanesyan, numero 70 del ranking Wta, con il punteggio di 4-6, 6-0, 6-1 in un’ora e 54 minuti.
Paolini affronterà ai quarti la 24enne kazaka Elena Rybakina, numero 4 del mondo e quarta testa di serie, vincitrice sulla 29enne ucraina Elina Svitolina, per 6-4, 6-3 in un’ora e 11 minuti. “È stato difficile all’inizio perché le condizioni erano diverse rispetto ai primi giorni.Penso di aver fatto un buon lavoro.
Sono piccola, ma cerco di combattere su ogni punto.Dopo il primo set ho cercato di rientrare in partita game dopo game, ritrovando la sensazioni migliori.
Credere di più in me stessa è stata la chiave.Vincere più partite mi ha aiutato”, le parole di Paolini. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento