12.7 C
Castellammare di Stabia

Real Madrid-Manchester City: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Dopo il successo in trasferta all'Etihad Stadium (2-3), il Real Madrid ospita al Santiago Bernabeu il Manchester City, nel ritorno del playoff di Champions League.Oggi, mercoledì 19 febbraio, le squadre di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola si giocano un posto agli ottavi di Champions in una finale anticipata.

Uno degli effetti della nuova struttura della competizione.  Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera alle 21:  
Real Madrid (4-4-2): Courtois; Valverde, Tchouameni, Asencio, Mendy; Rodrygo, Camavinga, Ceballos, Bellingham; Vinicius, Mbappé.All.

Ancelotti. 
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Ruben Dias, Ake, Gvardiol; Gundogan, Bernardo Silva; Foden, Marmoush, Savinho; Haaland.All.

Guardiola. Il big match di Champions tra Real Madrid e Manchester City sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (252).Sarà possibile vedere la partita in tv anche su NOW e, in chiaro, su Tv8.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia piega il Napoli in un derby epico – Il 19 Febbraio 2006, una data scolpita nei cuori gialloblù

Una partita indimenticabile, ricca di emozioni, colpi di scena e un risultato che ha consegnato la Juve Stabia alla leggenda, sotto la guida di Salvatore Di Somma
Pubblicita

Ti potrebbe interessare