14.9 C
Castellammare di Stabia

Rapina in villa a Latina, in sei armati di bastone minacciano coniugi: indagini

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
In sei, volti coperti e guanti per non lasciare impronte, hanno fatto irruzione in una villa a Campoverde, a Latina, armati di bastone.Prima hanno attirato fuori dall'abitazione il proprietario che, uscito in giardino per riattivare il contatore dell’energia elettrica appositamente staccato dai rapinatori, è stato aggredito alle spalle, colpito diverse volte e costretto a rientrare in casa, dove è stato immobilizzato.

Poi, hanno costretto la moglie a consegnargli gioielli e contanti, il cui valore complessivo è in corso di quantificazione.E' successo la scorsa notte. Dopo aver messo a soqquadro l’intera abitazione ed essersi impossessati del dvr del sistema di videosorveglianza presente, i rapinatori sono poi fuggiti.

In corso le indagini da parte della Sezione Operativa del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia e della Stazione Carabinieri di Campoverde.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare