18.9 C
Castellammare di Stabia

Putin e Kim Jong Un, il ‘balletto’ per salire in auto – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Prego, salga lei”. “Ma no, salga lei”.Vladimir Putin arriva in Corea del Nord e viene ricevuto da Kim Jong Un all’aeroporto di Pyongyang: tra il presidente russo e il leader nordcoreano va in scena un ‘minuetto’ sulla pista dello scalo.

Bisogna salire a bordo della limousine e nessuno dei due sembra disposto a rompere gli indugi.Il balletto dura diversi secondi, tra tentativi di cedere il passo.

Serve l’intervento di un interprete per risolvere la situazione: Putin si convince, ringrazia e sale sul sedile posteriore dal lato destro dell’auto.Kim, soddisfatto, si avvia verso il lato sinistro. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Il Made in Italy parte dai banchi: al Liceo Plinio Seniore di Castellammare nasce il ponte scuola – impresa

Allo Yacht Club Marina di Stabia il successo dell'evento "Il Futuro è Made in Italy": il Liceo "Plinio Seniore" lancia la sfida per formare i nuovi ambasciatori dell'eccellenza italiana.

Ti potrebbe interessare