11.5 C
Castellammare di Stabia

Pietrangeli operato dopo una caduta. I medici: “Sta bene, già parla di Sinner e Berrettini”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Dopo una caduta accidentale Nicola Pietrangeli è ricoverato presso la UOC di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Gemelli.Il campione azzurro ha riportato una frattura periprotesica all’anca destra e, da quanto apprende l'Adnkronos, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura.

A operarlo il professor Giulio Maccauro, professore Ordinario di Malattie dell’Apparato Locomotore dell’Università Cattolica e direttore della UOC di Ortopedia e Traumatologia.  L’intervento è perfettamente riuscito e Pietrangeli ha iniziato il percorso post operatorio.A testimoniare il miglioramento della condizione – si riferisce dal Gemelli – il fatto che l'ex tennista azzurro abbia già discusso con i medici dello staff sulle qualità dei tennisti italiani, da Sinner a Berrettini.

Adesso, il programma post-operatorio prevede una degenza di qualche giorno in reparto di Ortopedia e Traumatologia e successiva riabilitazione. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, convegno di Federcasa tra Italia, Europa e nuove politiche dell’abitare

(Adnkronos) - A Napoli per parlare di casa e edilizia sociale nella due giorni di assemblea generale di Federcasa. Ieri 12 dicembre il...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare