(
Adnkronos) – L'Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm.Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti.
Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. Il Parma va subito sotto con Coppola al 5' che con un colpo di testa batte Suzuki ingannato da un rimbalzo nell'area piccola.I ducali reagiscono e al 19' Bonny calcia in porta, Ghilardi respinge sulla linea, ma sulla ribattuta Sohm trova l'1-1.
Poi nel momento migliore del Parma arriva il raddoppio del Verona con Sarr al 12' della ripresa.Poco dopo Harroui sfiora il 3-1 ma il suo tiro termina sul fondo.
Il Parma sfiora il pari con Man e al 30' del secondo tempo Mosquera chiude di fatto la sfida in contropiede.Al 90' Sohm prova a riaprire la gara con una grande conclusione dalla distanza ma non c'è più tempo e i ducali soccombono 3-2 in casa. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento