10.5 C
Castellammare di Stabia

Parigi, auto contro tavoli di bar: un morto e 3 feriti gravi

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un uomo si è lanciato con la sua auto contro i tavolini di un bar nel 20esimo arrondissement di Parigi, in rue du Père Lachaise, provocando la morte di una persona e il ferimento di diverse altre.Lo riporta Le Figaro spiegando che tre persone risultano ferite in modo grave.

L'emittente Bfmtv spiega che l'autista si è dato alla fuga. Secondo fonti della polizia citate da Le Figaro, il passeggero che era a bordo dell'auto è stato arrestato dopo essere risultato positivo ad alcol e droga.Anche l'autista potrebbe essere ubriaco, aggiungono le fonti. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Giudice Sportivo: Nella Juve Stabia fermato un calciatore per la gara con il Sudtirol

Le decisioni ufficiali dopo la 17ª giornata: un turno di squalifica per un centrocampista. Burnete entra nella lista dei diffidati.

Ti potrebbe interessare