Parigi 2024, Quadarella quarta negli 800 e oro a Ledecky

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Niente da fare per Simona Quadarella che deve accontentarsi del quarto posto negli 800 stile libero alle Olimpiadi di Parigi 2024 con il tempo di 8'14"55.La campionessa romana, che migliora il suo record italiano (8'14"99) non sale sul podio.

L'oro va a Katie Ledecky con 8'11"04 che domina la finale, come nelle previsioni, davanti ad Ariarne Titmus, argento in 8'12"29 e a Paige Madden che strappa il bronzo all'azzurra in 8'13"00.Per la 27enne statunitense è il nono titolo olimpico in carriera, il quarto consecutivo negli 800 stile libero. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Venezia – Juve Stabia: Non sarà una gita in laguna ma una battaglia. Lunedì le Vespe a caccia dell’impresa

La squadra di Ignazio Abate è attesa al "Penzo" da una corazzata costruita per vincere. Tra vecchie conoscenze, incroci storici e la voglia di stupire ancora.

Ti potrebbe interessare