18.3 C
Castellammare di Stabia

Papa Francesco, domani Angelus in forma scritta per l’ottava domenica

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – L'Angelus del Papa, domani per l'ottava domenica di fila, sarà diffuso ancora in forma scritta.Lo fa sapere la Sala stampa del Vaticano nello spiegare che al termine della messa presieduta da monsignor Rino Fisichella per il Giubileo dei malati sarà letto un breve messaggio di ringraziamento del Pontefice.

Per il settimo dei grandi eventi giubilari, dedicato agli ammalati e al mondo della Sanità, sono attesi a Roma circa 20mila pellegrini, tra pazienti, medici, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, operatori e tecnici sanitari da oltre 90 Paesi del Mondo.  Ieri il Vaticano, annunciando ancora lievi miglioramenti per il Pontefice sia sul fronte della fisioterapia respiratoria, quindi, a livello di voce, che per quanto riguarda la fisioterapia motoria, oltre a un lieve miglioramento degli indicatori infettivi, non aveva escluso la possibilità che l'Angelus domani potesse avvenire in "modalità diversa".  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una Tecnologia per l’Ambiente: Il simulatore Climatico En-ROADS e la Leadership sul Clima

L’impatto ambientale di CO2 e Gas Serra, che contribuiscono al riscaldamento globale, rappresenta una delle sfide più urgenti del nostro tempo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare