10.3 C
Castellammare di Stabia

Palermo, Pasqualino Monti: “Molto orgoglioso di avere restituito il mare alla città”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – "Sono molto orgoglioso di avere restituito il mare alla città di Palermo.Quando sono arrivato, due giorni dopo il mio arrivo mi portarono a Sant'Erasmo a mangiare delle arancine molto buone e c'era questa parte di molo, che adesso abbiamo riqualificato con una serie di interventi che ci hanno consentito di dare dignità a questo luogo".

Lo ha detto Pasqualino Monti, Presidente dell'Autorità di sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale inaugurando il tratto di lungomare che da Sant'Erasmo arriva alla Cala di Palermo. "Il Comune di Palermo ha restituito la villetta alla nostra autorità portuale – dice – l'abbiamo sistemata e la continueremo a sistemare, rendendola un meraviglioso giardino.Adesso metteremo anche delle telecamere che serviranno da deterrente.

Ma il vero segnale che vogliamo dare è che questa è una unica grande passeggiata.Che arriva fino al molo sud, al molo trapezoidale, fino al terminal crociere".  —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare