15.8 C
Castellammare di Stabia

Oslo, 21enne italiana accoltellata 30 volte dall’ex: colpita alla carotide

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una studentessa italiana di 21 anni è stata ferita con trenta coltellate dall'ex fidanzato a Oslo in Norvegia.Lo riporta il 'Corriere fiorentino'.

La ragazza, Martina V., "è stata colpita – riporta il quotidiano – con un coltello alla carotide ed è ricoverata nel reparto di rianimazione di un ospedale della capitale norvegese dove ha subito una prima operazione di 7 ore".L'aggressore sarebbe un informatico norvegese di 24 anni di origini indiane. Come riporta la polizia di Oslo l'uomo è stato accusato di tentato omicidio.

La ragazza era al lavoro in un fast-food del quartiere di Vulkan quando è stata aggredita.Alcuni dipendenti sono intervenuti per fermare l'aggressore, che è rimasto ferito nelle colluttazione.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare