13.5 C
Castellammare di Stabia

Ordina pizza poi accoltella e rapina rider, fermato 21enne

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E' stato fermato dai carabinieri della compagnia di Pomezia il giovane che domenica sera in via Dora Baltea a Torvajanica, sul litorale romano, ha teso un'imboscata a un rider polacco di 31 anni, aggredito a coltellate e derubato del borsello.Si tratta di un 21enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato dei reati di rapina e lesioni personali.  Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l'aggressore ha ordinato una pizza tramite un'app e ha aspettato il rider direttamente in strada, in via Dora Baltea.

Appena il rider è sceso dallo scooter lo ha colpito con più fendenti alle braccia e alle gambe e lo ha rapinato del borsello contenente effetti personali e alcune monete.Il polacco si è quindi accasciato a terra in una pozza di sangue.

E' stato poi un passante a chiamare i carabinieri e il 118.Portato all'ospedale Sant'Anna di Pomezia, il rider è stato medicato e dimesso con 30 giorni di prognosi.

Il fermato è stato portato in carcere in attesa della convalida da parte del Tribunale di Velletri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare