9.6 C
Castellammare di Stabia

Nba, si ritira ‘Woj’: tifosi in crisi per l’addio di un giornalista

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – I tifosi e gli appassionati Nba sotto choc per un ritiro eccellente e imprevisto.A chiudere la carriera non è un giocatore ma un giornalista, Adrian Wojnarowski. 'Woj', per tutti i fan, si ferma a 55 anni per iniziare la carriera di general manager nella squadra del college di St.

Bonaventure. Il passo di indietro di Wojnarowski lascia il segno per un motivo particolare: l'insider, che negli ultimi 7 anni ha lavorato per il network Espn, è stato per decenni il re del mercato Nba, anticipando trattative e affari di ogni squadra e di qualsiasi giocatore.Nei periodi della free agency, l'attesa per le 'Woj Bombs' – le bombe di mercato – ha scandito le giornate non solo negli Stati Uniti.

Ora, dopo 37 anni di carriera, lo stop.Impossibile, scrive il giornalista nel post in cui annuncia la decisione, continuare a lavorare ad un ritmo forsennato, dedicando praticamente ogni minuto di ogni giornata a rumors, indiscrezioni, messaggi e conferme. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare