17.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, una decina di funzionari comunali indagati per crollo a Vela di Scampia

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ci sono i primi indagati oggi, 28 febbraio, per il crollo alla Vela Celeste di Scampia.Come atto dovuto, la Procura di Napoli ha iscritto nel registro degli indagati i nomi di una decina di funzionari comunali nell'ambito dell'inchiesta che ipotizza i reati di crollo colposo, omicidio colposo plurimo e lesioni colpose.

Nel cedimento del ballatoio avvenuto nella Vela Celeste di Scampia poco dopo le 22:30 di lunedì 22 luglio 2024

persero la vita tre persone e ne rimasero ferite altre 11, tra cui sette bambini. Le indagini della Squadra Mobile di Napoli con la Procura e la Corte dei Conti si sono concentrate sulle presunte responsabilità circa
la mancata manutenzione e sullo sgombero non effettuato.Secondo quanto si apprende, al momento tra gli indagati non ci sarebbero politici. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Modena: LIVE (0-1 3′ Zannimacchia 23′ Zampano)

Segui i nostri aggiornamenti azione per azione della gara tra Vespe e Canarini che dirà molto in ottica permanenza in categoria e anche in ottica play off

Ti potrebbe interessare