6.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Dopo il pari nel big match contro l’Inter, il Napoli torna a caccia dei tre punti in campionato.Oggi, domenica 9 marzo, gli azzurri ospitano la Fiorentina al Maradona nel 28° turno di Serie A.

La squadra di Conte è seconda in campionato a 57 punti, -1 dalla vetta.I viola sono invece settimi a 45 punti.  Solito 3-5-2 per il Napoli di Conte, che in attacco punterà su Lukaku e Raspadori.

Modulo speculare per Palladino, con Kean e Beltran come terminali offensivi.Ecco le probabili formazioni della sfida di oggi alle 15: 
Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku.

All.Conte.   
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Ndour, Gosens; Beltran, Kean.

All.Palladino.  La partita di campionato tra Napoli e Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, con collegamento a partire dalle 14:30.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare