Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo infarto, come sta

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Prosegue sempre stabile e stazionario" l'iter di recupero post operatorio di Nanni Moretti all'ospedale San Camillo di Roma dopo l'infarto e l'angioplastica.E' quanto si apprende oggi, venerdì 4 aprile, sulle condizioni di salute del regista.

Come previsto non è previsto nessun bollettino. Il regista è stato ricoverato mercoledì 2 aprile.Ieri il primo e unico bollettino ufficiale in cui Domenico Gabrielli, direttore Uoc Cardiologica dell'Ao San Camillo Forlanini, ha parlato di un "danno lieve" e "angioplastica efficace" per Nanni Moretti.

Il decorso "è regolare e le condizioni eccellenti, siamo fiduciosi che tra qualche giorno sarà dimesso", ha affermato .  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la tappa di avvicinamento per la sfida alla capolista Venezia per il sogno Play-off

Le Vespe di mister Abate, con la salvezza in tasca, volano al "Penzo" a caccia dell'impresa contro i dominatori della Serie B.

Ti potrebbe interessare