8.5 C
Castellammare di Stabia

Milano, investe su strisce mamma e figlio disabile e scappa: arrestato

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ha travolto sulle strisce pedonali una donna e suo figlio disabile di 13 anni, trasportato in carrozzina, e poi è fuggito.E' successo questo pomeriggio, intorno alle 14.30, a Milano, in via Enrico De Nicola, in zona Barona.  A seguito dello scontro con l'utilitaria grigia, la madre, una 39enne, è stata sbalzata di qualche metro.

L'automobilista, un sessantenne egiziano – a quanto emerge dalle prime ricostruzioni dell'incidente -, si sarebbe inizialmente fermato e, dopo aver guardato da vicino la donna stesa per terra, si sarebbe allontanato velocemente.Rintracciato grazie alle telecamere e ai testimoni dagli agenti della polizia locale, l'uomo è stato arrestato per omissione di soccorso.

Mamma e figlio, la cui carrozzina è andata distrutta nell'incidente, sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Niguarda.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Savoia calcio, pareggio in casa per 2-2 contro l’Enna grazie a Guida. Fotogallery

Finisce con un paraggio la sfida tra Savoia ed Enna, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie D. L’Enna parte bene e chiude...

Ti potrebbe interessare