Milano, incendio in un emporio cinese: morti tre ragazzi

(Adnkronos) – È di tre morti il bilancio di un incendio avvenuto ieri sera, giovedì 12 settembre, intorno alle 23, a Milano, in un emporio di articoli cinesi in via Ermenegildo Cantoni 3.Le vittime sono tutte giovani e di nazionalità cinese: si tratta di due fratelli di 19 e 17 anni e un'altra di 24 anni.  Sul posto sono intervenuti cinque mezzi del comando dei vigili del fuoco di Milano, che hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme e poi procedere alla messa in sicurezza del magazzino.

Indagano carabinieri e polizia scientifica per capire le dinamiche del tragico evento.Sul posto anche 118 e polizia locale.

I vigili del fuoco stanno ancora lavorando per procedere al raffreddamento degli ambienti e al conseguente smassamento. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare