12.9 C
Castellammare di Stabia

Milan-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Per Milan e Roma è tempo di Coppa Italia.Dopo i pareggi nei big match di campionato contro Inter e Napoli, rossoneri e giallorossi si sfidano a San Siro nei quarti di finale della coppa nazionale.

Oggi, mercoledì 5 febbraio, in palio c’è un posto in semifinale. Dopo i botti dell’ultimo giorno di mercato, la grande attesa è tutta in casa Milan per vedere all’opera i nuovi acquisti.Conceicao darà di nuovo spazio a Walker in difesa, mentre in attacco potrebbe esserci l’esordio di Gimenez (probabile un suo inizio nella panchina).

Dopo il turnover in Serie A, Ranieri si affiderà invece di nuovo a Dybala, Pellegrini e Dovbyk, con Celik al posto dello squalificato Mancini.Ecco le probabili formazioni della sfida:  
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham.

All.Conceiçao.  
Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk.

All.Ranieri. Tutte le partite dell'edizione 2024/25 della Coppa Italia saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity.

Milan-Roma sarà dunque trasmessa su Canale 5, con calcio d’inizio alle 21. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare