16.1 C
Castellammare di Stabia

Milan-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (anche in chiaro)

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Big match alla decima giornata di Serie A.Il Napoli di Conte, capolista in classifica, sfida il Milan a San Siro in un match che dirà tanto sulle reali ambizioni scudetto dei partenopei.

L'appuntamento è fissato per oggi, martedì 28 ottobre. Il Milan è reduce dalla vittoria di Champions contro il Bruges e dal match contro il Bologna rinviato per maltempo, e ha potuto quindi godere di qualche giorno di riposo in più.Il Napoli invece ha vinto, seppur a fatica, la partita del Maradona contro il Lecce, battuto 1-0 grazie al gol di Di Lorenzo. Il fischio d'inizio di Milan-Napoli è atteso per oggi, martedì 29 ottobre, alle ore 20.45.

Ecco le probabili formazioni: 
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Loftus-Cheek, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata.All.

Fonseca 
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku.All.

Conte Con Milan-Napoli la Serie A torna in chiaro.Era dal 1996 che un match del campionato italiano non veniva trasmesso in diretta in modalità gratuita e accessibile senza un abbonamento.

La partita di San Siro sarà trasmessa da Dazn, che ne detiene l'esclusiva, in chiaro per i primi due milioni di utenti che si registreranno sulla piattaforma.Sarà dunque necessario completare la registrazione dal dispositivo da cui si vorrà vedere la gara, disponibile in streaming, sull'app di Dazn o tramite smart tv.

Dopodiché servirà soltanto inserire la propria mail per poter sintonizzarsi e guardare la partita gratuitamente. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Uno scontro diretto per l’obiettivo salvezza

Branca, Masciangelo e Pandolfi guidano i granata contro le vespe. Tutti i dettagli sulla sfida
Pubblicita

Ti potrebbe interessare