9.5 C
Castellammare di Stabia

Meloni: “Ventotene? Ho solo letto testo, non ho offeso nessuno” – Video

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Su Ventotene ho fatto arrabbiare tutti? "Ho solo letto un testo.Un testo si può distribuire, ma non leggere? È un simbolo del quale ho riletto i contenuti".

La presidente del Consiglio oggi a Bruxelles risponde ai giornalisti che gli chiedono della bagarre alla Camera, dopo la lettura del Manifesto in Aula. "Non capisco cosa ci sia di offensivo nel leggere il testo.Non l'ho distorto, l'ho letto testualmente.

Ma non per quello che il testo diceva 80 anni fa, ma per il fatto che è stato distribuito sabato scorso.Un testo 80 anni fa aveva la sua contestualità.

Se lo distribuisci oggi, io devo leggerlo e chiederti se è quello in cui credi".  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Gran Galà Vespa Rosa finalmente sarà celebrato. Vi aspettiamo il 20 marzo ore 19:30, Masseria delle Grazie

Dopo anni di attesa ci sarà la premiazione delle tifose più appassionate, più simpatiche, più carismatiche della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare