17.7 C
Castellammare di Stabia

Maltempo Messina, automobilista salvato da sindaco e assessore

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Un automobilista, rimasto intrappolato nella sua auto in un sottopasso allagato, è stato salvato questa mattina dal sindaco e da un assessore di Furci Siculo nel messinese. "Un nostro concittadino mi ha chiamato questa mattina intorno alle 7.30 per chiedere aiuto – racconta all'Adnkronos il sindaco Matteo Francilia -.Era bloccato nel sottopasso e l'acqua continuava a salire.

Allora ho subito avvertito i vigili del fuoco e un'ambulanza e visto che ero a poche centinaia di metri da lì sono intervenuto.Non potevamo aspettare, mi sono buttato in acqua insieme all'assessore Agatino Pistone riuscendo a portare in salvo l'automobilista che nel frattempo si era rifugiato sul tetto dell'auto".  Tutta la zona è stata colpita da una forte ondata di maltempo. "Da qualche ora ha smesso di piovere ma Artale, una frazione del nostro comune, è ancora isolata e siamo al lavoro per liberarla – spiega il sindaco -.

Ci sono state frane importanti".  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sassuolo – Juve Stabia (2-0): Una gestione arbitrale mediocre della Caputi condiziona la gara delle Vespe

La sconfitta dei gialloblù è frutto della qualità superiore del Sassuolo ma anche della conduzione mediocre del sestetto arbitrale capitanato dalla Ferrieri Caputi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare