11.5 C
Castellammare di Stabia

Malore mentre è in viaggio con i genitori, muore a 9 anni in autostrada

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Tragedia a Taverna, piccolo centro del Lametino.Una bambina di 9 anni è morta, questa mattina, durante il viaggio in autostrada con i genitori verso l'ospedale 'Gaslini' di Genova, dove doveva effettuare dei controlli.  La piccola si trovava in auto, nei pressi di Arezzo, quando ha avvertito un malore che non le ha lasciato scampo.

Inutile l'intervento dei sanitari che, una volta sopraggiunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia rotta su Bari: Lovisa cala il jolly Dalle Mura aspettando Gabrielloni e con un Burnete in più

Le Vespe scaldano i motori per la sfida del "San Nicola". Tra mercato in fermento e campo, mister Abate prepara la trasferta pugliese con alcuni volti nuovi

Ti potrebbe interessare