10.5 C
Castellammare di Stabia

Lutto per Paola Barale, è morta la mamma Carla: “Voglio ricordarti così…”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Lutto per Paola Barale. È morta la mamma, Carla Morra, scomparsa recentemente a 85 anni.La conduttrice televisiva ha voluto dire addio al genitore con un video postato sul suo profilo social che ritrae mamma e figlia mentre ridono e scherzano insieme.  "Mammina…

Oggi in tanti ti abbiamo accompagnato nel tuo ultimo viaggio terreno", ha scritto la conduttrice a corredo del video postato ieri, lunedì 3 marzo.Il giorno in cui si sono svolti i funerali della signora Carla Morra.    "Questo video invece, è di qualche anno fa quando il tuo difficile percorso era già purtroppo molto in salita.

Pero’ a me piace ricordarti anche così…quando ti stuzzicavo, insomma ti rompevo le palle", scherza Paola Barale. "Mi divertiva la tua spontaneità e la tua schiettezza.

Buon viaggio mammina", ha concluso la conduttrice.  Tanti i messaggi di affetto e cordoglio ricevuti sotto al post pubblicato sui social: "Ti abbraccio forte", ha scritto il giornalista Alberto Matano.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare