10.5 C
Castellammare di Stabia

Lazio-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Torna in campo la Lazio.I biancocelesti aprono la 20esima giornata di Serie A nell'anticipo del venerdì sfidando il Como allo stadio Olimpico di Roma.

Gli uomini di Baroni vogliono riscattare la sconfitta nel derby contro la Roma e rilanciarsi in zona Champions League.Al momento la Lazio è infatti ferma al quarto posto a quota 35 punti, mentre il Como è al 16esimo posto a +1 sulla zona retrocessione.  La sfida tra Lazio e Como è in programma oggi, venerdì 10 gennaio, alle ore 20.45.

Ecco le probabili formazioni: 
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Isaksen.All.

Baroni 
Como (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Sala; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone.All.

Fabregas  Lazio-Como sarà visibile in esclusiva su Dazn, dunque scaricando l'app su una smart tv compatibile.La partita sarà visibile anche in streaming sul sito di Dazn e scaricando l'app su dispositivi mobili. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare