11.5 C
Castellammare di Stabia

Juventus, Motta: “Fiorentina pericolosa. Addio Danilo? Ne parleremo”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – La Juventus si prepara al big match contro la Fiorentina.I bianconeri sono appaiati in classifica proprio ai viola, che devono recuperare una partita contro l'Inter, a quota 31 punti e Thiago Motta non ha intenzione di sottovalutare l'impegno: "Contro la Fiorentina è una partita molto importante, stiamo pensando soltanto a quella.

Sappiamo che è molto sentita anche dai nostri tifosi", ha detto il tecnico bianconero nella conferenza stampa della vigilia. "Stiamo bene, siamo in un buon momento e abbiamo recuperato anche diversi giocatori", ha continuato, "adesso vogliamo migliorare e giocare una bella gara contro una squadra forte.Palladino è un allenatore molto preparato, ha fatto bene anche a Monza.

Alla Fiorentina non vanno lasciati spazi.Sa giocare bene a calcio ed è molto pericolosa nelle ripartenze.

Servirà grande equilibrio per imporre il nostro gioco, ma dovremo fare attenzione a non concedere contropiedi.Non basta avere il possesso per vincere, poi se tieni di più la palla hai maggiori probabilità di segnare e arrivare al risultato.

Ma con il Manchester City abbiamo vinto anche giocando in modo diverso”. Poi sul mercato: “Adesso pensiamo soltanto sulla Fiorentina.Siamo in linea con la società: se avremo la possibilità di rinforzarci, lo faremo".

Una battuta anche su Danilo, investito dalle voci di mercato: "Lui e tutti gli altri pensano alla Fiorentina, ne discuteremo al momento opportuno.Quando si aprirà il mercato, sappiamo che andrà gestito nel modo giusto”. Tornerà a disposizione anche Douglas Luiz, tra i più deludenti di questo inizio di stagione: "Credo e spero che Douglas torni quello visto in Premier League.

Da centrocampista sa fare tutto: è completo e di alto livello, ma deve trovare continuità". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia, Longobardi: “Siamo una neopromossa, invito la gente di Castellammare a seguirci”

Il dirigente biancazzurro analizza il momento della Virtus e guarda con interesse al campo di Rovigliano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare