6.5 C
Castellammare di Stabia

Juventus-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Dopo 5 successi di fila in campionato, con rientro prepotente nella lotta scudetto, la Juventus ospita l'Atalanta allo Stadium nel posticipo del 28° turno di Serie A.Quella di oggi, domenica 9 marzo, è per i bianconeri una sfida cruciale verso il finale di stagione: la squadra di Motta, quarta a 52 punti, con un successo potrebbe agganciare proprio i nerazzurri al terzo posto.  Nei bianconeri resta in dubbio Gatti, mentre Gasperini dall'altra parte dovrà rinunciare a Posch.

L'austriaco va ad aggiungersi a Hien, Kossounou, Scalvini e Scamacca in infermeria.Ecco le probabili formazioni della partita di stasera alle 20.45:Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Kalulu, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani.

All.Thiago Motta.  
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui.

All.Gasperini. Il big match di campionato tra Juve e Atalanta sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Per gli abbonati a Sky con abbonamento a "Zona Dazn", la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare