15.3 C
Castellammare di Stabia

Israele, attacco terroristico alla stazione di Beersheba: morta una 25enne, 11 feriti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Attacco terroristico oggi 6 ottobre in Israele, alla stazione centrale degli autobus di Beersheba: il bilancio al momento è di una vittima, una ragazza di 25 anni, e 11 feriti.Lo riferisce il servizio di ambulanza Magen David Adom.

Il terrorista è stato ucciso.  Tra i feriti trasportati all'ospedale di Soroka – rende noto l'organizzazione sanitaria – ci sono una donna sui vent'anni in condizioni da moderate a gravi e quattro uomini sui vent'anni in condizioni moderate, tutti con ferite da arma da fuoco.Altri cinque sono in buone condizioni, dopo essere stati colpiti da schegge di vetro o da un trauma contundente.

Altre tre persone sono in cura per ansia acuta. La polizia sta indagando per stabilire se l'attacco sia stato compiuto sia con accoltellamento che con colpi d'arma da fuoco da parte dell'attentatore. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare