13.1 C
Castellammare di Stabia

Incidente sul lavoro nel Crotonese, si ribalta col muletto e muore a 52 anni

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Un uomo di 52 anni, G.G., originario di Isola Capo Rizzuto, ha perso la vita questa mattina a causa di un incidente a bordo di un muletto.

L'uomo stava trasportando del materiale verso il Villaggio San Francesco di Le Castella, in provincia di Crotone quando, per cause da accertare, il mezzo si è ribaltato, schiacciandolo.Il 52enne è deceduto sul colpo.

Sul posto i carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto per i rilievi e i vigili del Comando provinciale di Crotone, che stanno procedendo al recupero della salma.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare