14 C
Castellammare di Stabia

Il colpo dell’anno è di Tommy Paul? Passante no look spettacolare a Dallas – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il colpo dell'anno già a febbraio?Da Dallas, dove si sta giocando l'Atp 500, il tennista americano Tommy Paul, numero nove del mondo, è avanzato agli ottavi di finale del torneo battendo il connazionale Jenson Brooksby in tre set con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-4.   Paul, più che per il risultato e la prestazione, ha stupito per un colpo che si candida già a essere, appunto, il colpo dell'anno.

Dopo uno scambio prolungato da fondo campo, l'americano sale a rete e colpisce di volée.L'avversario risponde con un dritto che lo scavalca e lo costringe a correre all'indietro.

A quel punto Paul cosa fa?Spalle alla rete, quando la palla è ancora alta, la colpisce senza guardare e tira fuori un passante spettacolare, che strappa gli applausi del pubblico e anche quelli di Brooksby, immobile e incredulo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare