13.5 C
Castellammare di Stabia

Gravina rieletto presidente Figc, Marotta: “Bene così”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Gravina?Si dà continuità al lavoro iniziato qualche anno fa, sono molto positivo, il clima è bello e sono ottimista.

Auspico un futuro molto sorridente per tutto il movimento".Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta commentando la rielezione di Gravina come presidente della Federcalcio, lasciando l'Assemvlea di Lega a Roma. "C'è tanto da fare, anche in ambito delle infrastrutture, ma non solo sugli stadi, anche sulle strutture giovanili", ha aggiunto Marotta che ha anche parlato della sua rielezione a consigliere federale in quota Lega di A: "Io metto a disposizione la mia esperienza con tanta motivazione e volontà, sono nato nel calcio ed è giusto che faccia questo".

Infine a chi gli chiede un commento sul derby e sull'arbitraggio ha risposto: "Oggi è una giornata dove si parla di politica calcistica, evitiamo ogni tipo di polemica". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate non si fida del Bari: “Al San Nicola sarà una battaglia, serviranno solidità e coraggio”

Dalle condizioni di Varnier all'inserimento dei nuovi acquisti: tutto quello che ha detto il tecnico gialloblù prima della partenza per Bari

Ti potrebbe interessare