8.5 C
Castellammare di Stabia

Germania, detenuto uccide la moglie durante la visita in carcere

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un detenuto 37enne avrebbe ucciso la moglie durante la visita in carcere.Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild la 35enne sarebbe stata ritrovata cadavere ieri, giovedì 3 aprile, in una delle stanze, adibite alle visite del penitenziario di Burg vicino a Magdeburgo nella Germania orientale.

A far luce su quanto realmente accaduto potrebbe essere l'autopsia, fissata per oggi.A occuparsi delle indagini sarà la polizia di Stendal.  Il carcere di Burg è il più grande dello stato orientale della Sassonia-Anhalt. È stato inaugurato nel 2009 e può ospitare 650 detenuti.

La struttura è progettata per ospitare detenuti a lungo termine, compresi quelli ad alta sicurezza.    —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare