15.5 C
Castellammare di Stabia

Germania, auto contro folla a Monaco: un morto e numerosi feriti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una donna avrebbe perso la vita a Monaco di Baviera, dove un'auto ha investito questa mattina una folla di dimostranti riuniti per una manifestazione sindacale organizzata dalla sigla 'Verdi'.A darne notizia è la Sueddeutsche Zeitung, che parla anche di numerosi feriti.

La polizia ha invece riferito dell'incidente parlando di un bilancio di 15 feriti.Il conducente dell'auto "è stato messo in sicurezza e al momento non rappresenta un ulteriore pericolo".  Intorno alle 10.30, l'autista di una Mini Cooper avrebbe accelerato e poi si sarebbe lanciato contro i manifestanti in Seidlstrasse.

Ora l'indagine della polizia dovrà chiarire se l'uomo ha deliberatamente investito la folla o se ha scambiato acceleratore e freno. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autogol dei due Euro: La tassa sui pacchi Cinesi svuota i cieli e riempie le autostrade

La misura introdotta dalla Legge di Bilancio 2026 per colpire l’e-commerce low-cost si trasforma in un boomerang.

Ti potrebbe interessare