10.5 C
Castellammare di Stabia

Ferrara, scontro tra auto e bus di studenti: morta donna, ferita ragazza incinta

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Scontro tra un autobus, pieno di studenti, e un'auto oggi a Ferrara.Morta una donna, ferita una ragazza incinta. "Purtroppo oggi si è verificato un tragico incidente in via Copparo, poco prima della rotatoria con via Raffanello, tra Boara e Corlo" scrive il sindaco Alan Fabbri sui social, facendo le condoglianze alla "famiglia della vittima".

A morire è stata, infatti, "la conducente dell'auto, una donna di 36 anni".  Secondo una prima ricostruzione, aggiunge il primo cittadino, "sembra che l'autobus abbia sbandato per evitare la collisione con l'auto, finendo poi in un fosso e inclinandosi su un fianco.Diversi studenti hanno riportato contusioni e lievi ferite.

Sono stati trasportati all'ospedale Sant'Anna di Cona per accertamenti". "Tra i feriti una ragazza del 1998, incinta, anch'essa soccorsa – si legge nel post -.Al momento si apprende che il bambino non sarebbe in pericolo di vita". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare