20.2 C
Castellammare di Stabia

Fedez, stop forzato dopo il ricovero: “Ho bisogno di riposo”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Fedez deve fermarsi dopo il ricovero per emorragia. "E' con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato.Ho bisogno di riposo e di recuperare un po' le forze", scrive il rapper Fedez sulle sue stories di instagram.

Fedez era stato ricoverato nei giorni scorsi al Policlinico di Milano per un'emorragia interna, strascico dell'operazione subita in passato fa a causa di un tumore al pancreas.L'artista è stato persino costretto a smentire fake news che hanno accostato il ricovero all'abuso di droga e alcol.

Già nello scorso autunno, Fedez era stato ricoverato per le emorragie provocate da 2 ulcere: l'ultimo episodio, ha spiegato, per fortuna è stato meno violento. Ora Fedez è tornato a casa, e ha postato qualche storia in cui compare a casa con i figli.L'ex moglie Chiara Ferragni ha reagito alla notizia con un improvviso silenzio social, che si contrappone ad una presenza invece assidua registrata nelle settimane precedenti. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la lista di mister Pagliuca dei 26 convocati per il match col Palermo

Juve Stabia, i convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato in programma oggi alle ore 15 contro il Palermo allo stadio "Romeo Menti"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare