(Adnkronos) – Prima la cena insieme e poi la serata trascorsa in discoteca.Tra Fedez e Clara Soccini è nato un flirt?
Le foto che ritraggono i due artisti complici e felici in centro a Milano hanno fatto esplodere il gossip, ma la verità è un'altra… "Questa è grossa", aveva scritto Fedez lo scorso 12 marzo a corredo di uno scatto in cui appariva di spalle nello studio di registrazione in compagnia di una cantante misteriosa, di cui non ha voluto svelare l'identità.Ma per i fan non c'erano dubbi: "È Clara", avevano scritto su X. A distanza di un mese, i due sono usciti allo scoperto: Fedez e Clara sono stati pizzicati a cena insieme da Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, che fa sapere che i due artisti hanno cenato da 'Vesta', il locale di Leonardo del Vecchio, nel cuore di Brera, a Milano.
Ma non è stata una cena a lume di candela, con loro c'erano anche Eleonora, l'assistente di Fedez e altri due amici.Dopo cena, secondo quanto riporta il magazine, Fedez e Clara hanno preso un tavolo all'Armani Privè insieme al gruppo di amici concludendo la serata in discoteca. Nessun flirt, dunque, ma solo stima reciproca.
Fedez e Clara hanno avuto sicuramente modo di conoscersi meglio durante il Festival di Sanremo 2025, in cui entrambi hanno partecipato, e magari proprio in quell'occasione Fedez avrebbe avanzato l'ipotesi di collaborare insieme all'artista per la riuscita di un nuovo brano.Nessuna conferma ancora dai due diretti interessati, ma seguendo gli indizi social è chiaro che i due stiano collaborando per una nuova hit estiva. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)





