19.3 C
Castellammare di Stabia

FantaSanremo 2025, svelati i bonus e i malus validi solo per la seconda serata

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Svelato il secondo gruppo dei bonus e dei malus giornalieri segreti del Fantasanremo, che al Festival di Sanremo 2025 saranno validi soltanto per la seconda serata di oggi, mercoledì 12 febbraio.I fantagiocatori dicono quindi addio ai bonus che hanno fatto salire in classifica molti artisti, come gli abiti di colore rosso o la 'Scapezzolata', che valevano soltanto per la serata di ieri, ma entrano in gioco altri elementi come la 'palpata' alla statua di Carlo Conti e l'ombelico in bella vista.   
Bonus
 Indossa un cappello (+5 punti).

Questo bonus non è cumulabile, quindi verrà conteggiato un solo cappello anche nel caso in cui a esibirsi sia una band o un duo Indossa uno o più guanti (+10 punti) Un tocco di colore: outfit e/o accessorio giallo (+10 punti) Ombelico in bella vista (+5 punti), ma con il piercing raddoppia (+10 punti) Si esibisce con la mano in tasca (+10 punti) Palpa i glutei alla statua di Carlo Conti al Dopofestival (+20 punti)  
Malus
 Sbadiglia (-5 punti), ma se l'artista non si copre la bocca il malus raddoppia (-10 punti) —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Modena sarà diretta da Luca Massimi della sezione di Termoli: La scheda completa dell’arbitro

Luca Massimi torna a dirigere una gara delle vespe, dopo le gare con Sampdoria e Palermo sarà il direttore della gara con i canarini
Pubblicita

Ti potrebbe interessare