14.3 C
Castellammare di Stabia

Elton John contro la cannabis: “Crea dipendenza”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "La marijuana dà dipendenza e porta a altre droghe".Parola di Elton John che, a Time magazine, si schiera contro la legalizzazione della cannabis. "Io sostengo che crei dipendenza e porti all'uso di altre droghe.

Quando sei fatto, e io sono stato fatto, non pensi normalmente", dice il cantante, convinto che "la legalizzazione della marijuana in America e in Canada sia uno dei più grandi errori di tutti i tempi". Elton John da tempo non fa uso di nessuna sostanza e proprio grazie al percorso intrapreso ha potuto aiutare altri artisti – come Eminem o Robbie Williams – a combattere contro le dipendenze. "È dura dire a qualcuno che si sta comportando da imbecille ed è duro sentirselo direstronzo, ed è dura sentirselo dire.Io alla fine ho deciso di ammettere che mi stavo comportando da imbecille", dice. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Intervento per la miopia e occhi secchi: come gestire il pre e post-operatorio

La miopia è uno dei difetti visivi più diffusi e, per molti pazienti, la chirurgia refrattiva rappresenta una soluzione definitiva. Tecniche moderne come SMILE,...

Ti potrebbe interessare