13.8 C
Castellammare di Stabia

Eleonora Giorgi e la lotta con il tumore: “Cammino impegnativo ma non mollo”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas.Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro".

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo oggi 6 ottobre, fornisce aggiornamenti sulle condizioni di salute.L'attrice 70enne da tempo lotta con un tumore al pancreas. "Sto facendo un cammino molto impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino Gabriele", dice. "Nessuno è immortale.

Quando prendi un frontale con la vita, come nel mio caso, cambiano le priorità: tutto assume un significato più profondo.Oggi la mia priorità assoluta è quello che mi rimane, sperando il più possibile.

In Italia abbiamo a Verona un'eccellenza della ricerca", spiega l'attrice. "Fanno mappe genetiche del tumore, spero di accedere ad un programma di cura sperimentale.Nel frattempo proseguo con la chemioterapia, anche questa nuovissima.

Teniamo duro, non disperiamo: sono in un cammino molto impegnativo", dice ancora. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare