17.8 C
Castellammare di Stabia

Cittadino italo-israeliano ucciso in attacco Hamas a Jaffa

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Un cittadino italo-israeliano è rimasto vittima dell'attentato rivendicato da Hamas a Jaffa lo scorso primo ottobre.Lo ha confermato la Farnesina all'Adnkronos.

Nell'attentato a sud di Tel Aviv sono morte sette persone, mentre altre 16 sono rimaste ferite. La settima vittima è stata identificata come Victor Shimshon Green, 33 anni.L'uomo viveva in un rifugio per senzatetto a Jaffa, come riporta il Times of Israel. Le altre vittime sono state identificate dalle autorità israeliane come Revital Bronstein, 24 anni, Ilia Nozadze, 42 anni, Shahar Goldman, 30 anni, Inbar Segev Vigder, 33 anni, Nadia Sokolenco, 40 anni, e Jonas Chrosis, 26 anni.

A sferrare l'attacco sono stati Mohammad Mesek e Ahmed Himouni entrambi di Hebron. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Tonia Cirillo: Continuano i torti contro i tifosi e contro la squadra, siamo stufi.

Torna l'appuntamento con la nostra rubrica La Vespa Rosa dedicata alle tifose della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare