13.5 C
Castellammare di Stabia

E’ in coma in ospedale, il Pd lo tessera

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
In coma si ritrova, a sua insaputa, tesserato del Pd.A raccontarlo al Corriere del Mezzogiorno è la moglie di Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, che si è ritrovato tra gli iscritti dem dopo un lungo ricovero in ospedale.

Un fatto su cui è intervenuto il senatore dem e commissario del Pd campano, Antonio Misiani, parlando a Radio Cusano Campus: "Ho intenzione di verificare fino in fondo quello che è successo che è una vergogna e se confermato prenderemo provvedimenti come abbiamo sempre fatto".  "Noi – rimarca Misiani- i 'signori delle tessere' li abbiamo mandati via e abbiamo contrastato e contrasteremo fino in fondo qualunque forma di abusi e di irregolarità.I provvedimenti li prenderemo verso chi ha fatto una tessera falsa ad una persona che non aveva la minima intenzione.

Il diretto interessato ha la mia solidarietà così come i familiari che hanno denunciato.Non hanno e non avranno la mia solidarietà, i cretini che hanno fatto questa cosa".  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Savoia 1908, vittoria sofferta in casa per 2-1 con il Sambiase grazie a Guida. Fotogallery

Al “Giraud” di Torre Annunziata, il Savoia vince nel finale grazie a Michele Guida. Primo tempo, in superiorità numerica e a segno con l’ex Umbaca,...

Ti potrebbe interessare