13.5 C
Castellammare di Stabia

Desio, corpo dilaniato di una donna sui binari: indagini in stazione

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina, attorno alle 6, vicino ai binari della stazione ferroviaria di Desio, Monza e Brianza.L’identificazione è ancora in corso per via del fatto che il corpo è stato trovato completamente dilaniato, sotto le rotaie.

A seguire le indagini è la Polfer di Milano.A quanto apprende l’AdnKronos, da una prima ricostruzione sembra che la donna sia stata colpita sul fianco da un treno e trascinata.

Non è chiaro se si tratti di un incidente o di un gesto volontario.Chi indaga non ha trovato accanto al cadavere dei biglietti o messaggi d’addio.

Tutti gli accertamenti del caso sono in corso.  Nel frattempo, la circolazione della direttrice sospesa tra le stazioni di Desio e Seregno per accertamenti delle autorità giudiziarie, ora conclusi, è ripresa con rallentamenti su un unico binario.Previste variazioni per riorganizzare il servizio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate non si fida del Bari: “Al San Nicola sarà una battaglia, serviranno solidità e coraggio”

Dalle condizioni di Varnier all'inserimento dei nuovi acquisti: tutto quello che ha detto il tecnico gialloblù prima della partenza per Bari

Ti potrebbe interessare