15.5 C
Castellammare di Stabia

Claudia Mancinelli, chi è l’allenatrice di Sofia Raffaeli diventata virale

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L'espressione del viso, di chi sa il fatto suo, e la camminata decisa non hanno lasciato spazio a dubbi sulla grinta di Claudia Mancinelli.Ed è così che l'allenatrice di Sofia Raffaeli, medaglia di bronzo nell'all-around individuale di ginnastica ritmica a Parigi 2024, è diventata virale.

Il video in cui si vede la 39enne, cresciuta a pane e ginnastica e diventata poi attrice (diversi i film italiani in cui ha recitato come 'Cenere', 'Loro' e 'Non è mai troppo tardi'), presentare un reclamo sul punteggio per la sua atleta non è passato inosservato.   Anche quel super abbraccio di Claudia Mancinelli, classe 1985, da meno di un anno allenatrice delle ginnaste azzurre, a Sofia ha colpito tutti.L'azzurra 20enne, entrata in finale con il miglior punteggio, è la prima azzurra a conquistare una medaglia individuale ai Giochi.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Rinaldi: “Credo nello Stabia ai Playoff. Il VAR sta facendo disastri”

L'ex difensore della Juve Stabia, Geppino Rinaldi, noto per aver fatto del contatto fisico la sua cifra distintiva in campo, ha offerto la sua...

Ti potrebbe interessare