11.4 C
Castellammare di Stabia

Che tempo che fa, Littizzetto torna dopo pancreatite: “Sto meglio”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Sto meglio.Mi sembrava di partorire Crosetto…".

Luciana Littizzetto, dopo il ricovero in ospedale per pancreatite acuta, torna a Che tempo che fa con un videocollegamento con Fabio Fazio. "Eccomi di nuovo a casa.Sto meglio.

Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto sui social, che mi hanno chiamato o che hanno mandato i messaggi vocali" , dice l'attrice che ha saltato la puntata di domenica scorsa. "Il pancreas è a sinistra, non fa rumore come tutto quello che c'è a sinistra.E' come le persone buone, quando si arrabbia…", dice descrivendo i problemi accusati. "Quando mi hanno dato la morfina…

E' come se passasse il mago Zurlì a dirti che va tutto bene.Sei lì che ti contorci nel letto per il dolore e subito dopo sei sull'unicorno con Arisa nell'arcobaleno", aggiunge, offrendo dettagli – non graditi da Fazio – su esami assortiti e attività intestinale… —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare