10.5 C
Castellammare di Stabia

Cagliari-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Dopo il ko indolore in Europa League, la Lazio rimette la testa sul campionato e affronta il Cagliari all’Unipol Domus Arena.La squadra di Baroni, quarta in classifica con 39 punti, va a caccia del successo per non perdere terreno in ottica Champions.

I sardi, quartultimi con 21 punti, hanno invece un disperato bisogno del successo per ravvivare la corsa salvezza. Nel Cagliari, Gaetano è favorito su Viola per un posto sulla trequarti, alle spalle di Piccoli.Baroni dovrà invece rinunciare ancora a Nuno Tavares: dunque, Pellegrini titolare sulla fascia sinistra.

Ecco le probabili formazioni della partita:  
Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Felici; Piccoli.All.

Nicola.  
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.All.

Baroni. Cagliari-Lazio sarà trasmessa da Dazn, ma il match di campionato sarà visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).Calcio d’inizio alle 20:45.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

L’AZZURRO PENSIERO. Napoli “grande carattere”. McTominay riprende due volte l’Inter

Una notte di altissima intensità, una battaglia tattica e fisica che conferma le ambizioni delle due regine del campionato. A San Siro, Inter e...

Ti potrebbe interessare