Cade da un’altezza imprecisata, morto operaio 22enne nell’alessandrino

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Grave incidente sul lavoro questo pomeriggio nell’Alessandrino.Un 22enne, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe caduto da un’altezza imprecisata riportando lesioni multiple.

Nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 giunti sul posto, il giovane è deceduto a cause dei gravi traumi riportati poco dopo l’arrivo in ospedale dove è stato trasportato in elicottero.Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e tecnici dello Spresal per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funivia del Faito, una ferita ancora aperta: il 17 aprile il ricordo a un anno dalla tragedia

Castellammare e Vico Equense si fermano nel primo anniversario del dramma della funivia. Tra fede e silenzio civile, le comunità si stringono attorno al dolore delle famiglie.

Ti potrebbe interessare