13.5 C
Castellammare di Stabia

Brindisi, assalto a un portavalori: spari e auto in fiamme su strada per Lecce, chiusa la statale 613

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Rapina a un portavalori sulla strada statale 613 Brindisi – Lecce al km 16,400 all'altezza di Torchiarolo, in provincia di Brindisi.Sul posto le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica.

Secondo le prime informazioni, i malviventi avrebbero esploso dei colpi di arma da fuoco verso il mezzo portavalori.Alcuni veicoli, trasportati sul posto dai rapinatori, sono stati incendiati per bloccare il traffico e consentire l'assalto oppure permettere la fuga.

Non ci sarebbero persone ferite. L'incendio ha fatto sviluppare una nube di fumo.La strada è bloccata in entrambe le direzioni, con uscite obbligatorie in direzione sud al km 12,500 e in direzione nord al km 17.

Nell'immediatezza del fatto si è creata una lunga coda di veicoli in direzione Nord. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maxi stop idrico nel Vesuviano: rubinetti a secco in 7 comuni 6-8 febbraio. Ecco il piano orario e le zone

I comuni interessati saranno Casalnuovo Di Napoli, Cercola, Massa Di Somma, Pollena Trocchia, Sant’anastasia, San Sebastiano Al Vesuvio, Pomigliano D’arco

Ti potrebbe interessare