10.5 C
Castellammare di Stabia

Berrettini, il mistero del biglietto caduto in campo: cos’è successo a Montecarlo

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E se il merito della vittoria fosse (anche) degli appunti?Matteo Berrettini ha eliminato Alexander Zverev a Montecarlo, volando agli ottavi del torneo grazie a una rimonta epica.

Nel corso dell'ottavo game del terzo set, non è passato però inosservato il biglietto caduto dalla tasca del tennista azzurro, che ha portato l'arbitro a far ripetere il punto.Cos'è successo in campo? 
Berrettini è avanti 4-3 nel terzo set e sta servendo per il 5-3.

Al termine di un punto combattutissimo e perso, un foglietto bianco cade dalla tasca dell'azzurro.Con ogni probabilità, appunti sul match contro il tedesco, sbirciati e subito rimessi via da Matteo.  L'arbitro quindi fa ripetere il punto, Berrettini serve e si prende il 5-3.

Zverev riesce poi a rientrare in partita e si porta sul 5-5, ma alla fine ad avere la maglio è l'azzurro, che chiude sul 7-5, passa il turno e regala anche all'amico Sinner la certezza di rientrare da numero 1 agli Internazionali di Roma.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare